Camera Hotel Accessibile | “In a light wave” Demo Hotel Rimini

Esterno Hotel DEMO

Hotel DEMO esterno

Project Description

Demo Hotel

Rimini (RN)

Accessibilità Trasparente

Camera Hotel Accessibile

Consulenza per l’Accessibilità Trasparente nella progettazione della camera In a light wave  e affiancamento per la scelta delle dotazioni della camera e dell’area wellness per garantire una accessibilità trasparente.

Studio di progettazione  Fragment Hospitality

 

A Rimini. Il mare, l’acqua. Flessibilità e inclusione, alla base del progetto.

L’acqua prende forma intorno al corpo, fluida, sinuosa, vibrante di riflessi, confonde, ma rivela netti e sgargianti i colori dei coralli.
Fin dal primo contatto con questo elemento, la mente si libera e il corpo prova benessere. Tutto immerso nel liquido cristallino, il peso umano diventa leggero, fluttuante e si innesca l’inebriante disorientamento che lo trattiene piacevolmente al suo interno.

Questa l’esperienza da vivere nella Suite In a light Wave, all’Hotel Demo. Emozioni visive, tattili, sonore distolgono l’ospite dalla sua quotidianità e lo inducono a inabissarsi nei diversi ambienti, pensati ciascuno per un differente piacere, in un rilassante soggiorno completamente coinvolgente.

Il progetto nasce dal desiderio di trasferire intense emozioni ad ogni cliente, bambini compresi, fissandosi un importante obiettivo: ideare esperienze accessibili per tutti, sviluppando uno spazio flessibile, “for all”, dove l’ospite possa essere protagonista attivo, pur avendo disabilità.
Ci si rivolge agli albergatori e ai colleghi progettisti, solleticando in loro un innovativo approccio nei confronti del cliente, per offrire, fin dal momento della prenotazione, bellezza, design e ospitalità accessibile.

Arch. Sara Righetto  – Fragment Hospitality

 

La camera “In a Light Wave” è inserita nel più ampio progetto Demo Hotel 

Alcuni articoli di rassegna stampa “In a Light Wave” – a questo link 

Vuoi approfondire perchè investire sull’Ospitalità Accessibile – Leggi questo articolo

 

 

2021-11-15T22:51:22+02:00Ottobre 2nd, 2021|
Guarda ora la nostra Formazione Online Gratuita sul Turismo Accessibile
Si, mi interessa!
No, grazie