Allergy Free Hotels2019-09-17T08:42:45+00:00

Il programma di profilassi Allergy Free Hotels®, attraverso l’utilizzo di tecnologie innovative, ecosostenibili e di provata efficacia, traduce in pratica le linee guida indicate nei maggiori consensus internazionali relativamente alla prevenzione delle allergie indoor.

Se si soffre di allergie, asma o al risveglio non si riesce a respirare liberamente, le stanze Bio Allergy Friendly sono un rifugio sicuro mentre si è in viaggio.

Con l’applicazione del protocollo Allergy Free Hotels® è possibile rendere qualsiasi camera d’albergo “Bio Allergy Friendly” favorendo il miglioramento della qualità del sonno e del tuo benessere generale durante le vacanze e i viaggi di lavoro.

Il programma Allergy Free Hotels®, nel rispetto delle linee guida indicate dagli specialisti del settore, si propone di ovviare a queste problematiche estremamente diffuse, abbattendo l’inquinamento microbiologico, (virus, muffe e batteri) e riducendo significativamente la presenza di allergeni, (pollini, funghi, acari della polvere), inquinanti chimici, odori ambientali e insetti, (pulci del letto).

Allergy Free Hotels® è un passo importante verso il green hotel. Una filosofia innovativa e originale nella profilassi ambientale che mira alla salvaguardia dell’ambiente e si evidenzia nei protocolli di sanitizzazione che prevedono esclusivamente l’utilizzo di sostanze presenti in natura: ossigeno trivalente (O3) e acqua, (vapore). Viene in questo modo escluso l’uso di qualsiasi detergente chimico pericoloso per l’ambiente e potenzialmente nocivo per l’uomo.

I benefici economici del programma Allergy Free Hotels® non si limitano esclusivamente al risparmio, (in taluni casi importanti), nell’acquisto dei detergenti, infatti, la purificazione dell’aria all’interno delle camere aumenta l’efficienza delle unità di trattamento dell’aria che porta a una riduzione dei costi energetici. Inoltre la pulizia profonda e regolare di tappeti, tendaggi, imbottiti e la protezione di materassi e guanciali con coperture certificate, (CE Mark), estendono la vita dei complementi d’arredo allungandone i tempi di sostituzione.

Se volete aumentare l’offerta di “soluzioni green” proposte dalla vostra struttura o se state muovendo i primi passi in questo ambito approfittate dei vantaggi competitivi offerti da Allergy Free Hotels®.

 

We Love Sensitive Travellers

Per maggiori informazioni potete compilare il form e sarete contattati senza nessun impegno