ASpasso Bike2021-10-11T19:39:38+02:00
logo di A Spasso Bike

Vento in faccia una emozione per tutti!

Aspassobike è un progetto di mobilità sociale, sostenibile, piacevole, ecologico, ma soprattutto divertente per il trasporto di persone anziane, bambini con autismo, persone con difficoltà di deambulazione aiutandole a mantenere una vita attiva e a vivere esperienze in compagnia dei propri familiari ed amici.

Aspassobike è nata per caso, da una chiacchierata fra amici di vecchia data: il titolare Alberto Franceschini e il responsabile dei rapporti con la casa madre Luca Breccia. Luca vive in Olanda e racconta ad Alberto di aver visto in giro speciali biciclette che consentono la mobilità anche a persone con disabilità motorie, cognitive, ecc…

Immediata è la reazione di Alberto:

“bisogna diffondere questi fantastici mezzi anche Italia!”.

Da quel giorno, le biciclette stanno trovando molti consensi in Italia, così come nel resto dell’Europa, e speriamo che la conoscenza di questi prodotti si diffonda sempre di più perché il vento in faccia diventi davvero un diritto di tutti.

Le biciclette per persone con disabilità sono prodotte dalla azienda olandese Vanraam, leader in questo settore, di cui Aspassobike è dealer per l’Italia.

Per maggiori informazioni potete compilare il form e sarete contattati senza nessun impegno

    Guarda ora la nostra Formazione Online Gratuita sul Turismo Accessibile
    Si, mi interessa!
    No, grazie