
Proteggere gli investimenti e massimizzare il profitto: questo l’obiettivo di bbspa, prima azienda di consulenza globale per centri benessere e SPA, specializzata nell’elaborazione di concept unici nel loro genere per progetti di business distintivi, innovativi, efficienti, sostenibili e redditizi.
Un’offerta che si spinge oltre la consulenza generica, garantendo il massimo incremento in termini di profitto grazie ad un approccio razionale e analitico, basato su dati concreti e rilevazioni precise per la creazione, la gestione e il restyling dell’attività imprenditoriale. Collaudato e perfezionato grazie a trent’anni di esperienza diretta sul campo, il metodo bbspa permette di elaborare soluzioni su misura per la definizione e il raggiungimento di obiettivi innovativi e concreti, duraturi nel tempo, valorizzando i plus di location e strutture per incrementare il profitto atteso.
Grazie al suo team internazionale e multiculturale, altamente qualificato, bbspa porta in campo una consulenza manageriale a 360° che dosa sapientemente creatività e razionalità, abbracciando l’intero iter consulenziale nel settore Wellness & SPA. Per garantire massima efficienza e rispondere alle più specifiche delle esigenze, i professionisti coinvolti vengono selezionati di volta in volta, combinando i loro expertise con le peculiarità dei Concept da elaborare e sviluppare, garantendo così il miglior risultato possibile.
La competenza di bbspa nasce e cresce sulle basi poste da trent’anni di esperienza sul campo, ma anche grazie al network di partner – aziende, architetti e consulenti – con cui condivide valori, obiettivi e metodo di lavoro. Il prezioso valore aggiunto nato da questa collaborazione ha permesso la nascita di due business unit ad alto livello di specializzazione, bbspa engineering e bbspa building, completando assieme a bbspa consulting l’offerta di consulenza e permettendo l’elaborazione di soluzioni tecnologiche d’avanguardia, sostenibili e in grado di incrementare il profitto atteso grazie alla condivisione di esperienze e buone pratiche.