eMoby2020-09-24T09:18:02+00:00
eMoby logo

EMOBY LA MOBILITA’ CHE SERVE, DOVE SERVE.

La mobilità dell’inclusione richiederebbe che nei principali contesti di aggregazione sociale o turistica sia supportata la mobilità di quanti hanno un disagio motorio o una minore possibilità di affaticamento, una disponibilità da assicurare in qualsiasi momento, per pari al servizio di un ascensore o di una scala mobile.

EMOBY PRODUCE IL PRIMO SISTEMA AUTOMATIZZATO AL MONDO PER LA RICARICA ELETTRICA E PER IL NOLEGGIO SELF SERVICE DI MOBILITY SCOOTER IN OGNI CONTESTO, SIA INDOOR (centri commerciali, iper/supermercati, fiere, musei, aeroporti ..) CHE OUTDOOR (parcheggi, alberghi, parchi divertimento, golf club…).

Chiunque ne ha bisogno può noleggiare con grande semplicità (App, QRCode, RFID Card) e in totale libertà un mobility scooter con una durata di utilizzo di ben 50 KM, per partecipare confortevolmente insieme agli altri, al proprio gruppo familiare, agli amici o anche ai colleghi di lavoro alle esperienze del quotidiano e alle esperienze turistiche. Il sistema Emoby è certificato Industria 4.0.

UNA EMOBY STATION AIUTA A ESSERE PARTECIPI SEMPRE, FELICI INSIEME.

Per maggiori informazioni potete compilare il form e sarete contattati senza nessun impegno

    Guarda ora la nostra Formazione Online Gratuita sul Turismo Accessibile
    Si, mi interessa!
    No, grazie