Siteimprove2020-10-02T13:04:22+00:00
eMoby logo

Siteimprove è una soluzione Software as a Service che aiuta le aziende a realizzare il proprio potenziale digitale, fornendo informazioni utili per garantire a ciascun utente un’esperienza Web superiore. La piattaforma Siteimprove riunisce al proprio interno tutte le principali discipline di digital marketing, offrendo strumenti per il completo controllo del proprio sito.

L’accessibilità, in particolare, è un requisito Web fondamentale: la fruibilità di un sito è infatti essenziale per creare un’immagine positiva del proprio brand. Gli strumenti di accessibilità forniti da Siteimprove consentono di adattare il proprio sito alle WCAG 2.1 (Web Content Accessibility Guidelines), facilitando la user experience di tutti gli utenti – indipendentemente dalle disabilità –  e migliorando l’online reputation della tua azienda. A questo proposito, Siteimprove fa parte del World Wide Web Consortium (W3C), organizzazione non governativa che sviluppa gli standard web internazionali.

I test automatizzati Siteimprove consentono di verificare contemporaneamente migliaia di pagine in decine di siti e di dare priorità alle sezioni che necessitano di maggiore attenzione.

Ulteriori informazioni su siteimprove.com/it.

Per maggiori informazioni potete compilare il form e sarete contattati senza nessun impegno

Guarda ora la nostra Formazione Online Gratuita sul Turismo Accessibile
Si, mi interessa!
No, grazie