Your Disability Manager2019-03-18T19:44:44+00:00

Disability Manager è un servizio di Village for All – V4A® e Bed & Care

Attraverso il servizio Disability Manager enti, aziende e operatori turistici professionali posso soddisfare le richieste dei loro “clienti con esigenze speciali” senza sostenere alcun costo e garantendo uno standard qualitativo elevatissimo.

Il servizio consiste nell’attivazione di uno sportello on-line attraverso il quale il cliente con esigenze particolari può prenotare tutti i servizi:

  • Noleggio ausili

  • Assistenza alla persona

  • Noleggio vetture con pedana

  • Selezione della struttura ricettiva idonea per le esigenze del cliente

Tutte le richieste verranno gestite su una landing page, sgravando completamente il Partner dell’onere di gestirle senza essere adeguatamente professionalizzato per evaderle.

Una guida all’accoglienza per tutti, strumento indispensabile per accompagnare le nuove strutture in un percorso di approccio al mercato del turismo accessibile, verrà inviata a tutti coloro che attivano il servizio.

Come attivare il servizio

La fase di attivazione del servizio è estremamente semplice: il team di Disability Manager rilascia al Partner un semplice Banner da inserire sulla Home page del proprio sito web.

Attraverso il Banner il cliente potrà accedere ad uno sportello on-line dedicato, multilingue, dal quale potrà richiedere tutti i servizi di Disability Manager.

Fatte salve esigenze particolari del Partner, i tempi per la messa in esercizio completa del servizio base sono stimati in sette giorni lavorativi.